Roma: Strootman blindato, pronto un quadriennale. Manolas andrà via - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma: Strootman blindato, pronto un quadriennale. Manolas andrà via

Pubblicato

su

manolas roma

La Roma programma il suo futuro pensando già da ora ai primi movimenti di mercato in vista della prossima stagione

Roma: Strootman blindato, pronto un quadriennale. Manolas andrà via – 25 marzo

La Roma si appresta a blindare Kevin Strootman. Il centrocampista olandese, in stato di grazia nelle ultime settimane, è tornato ai suoi livelli e la Roma non vuole perderlo. Secondo “Il Corriere dello Sport” il club giallorosso si appresta a rinnovare il contratto del centrocampista olandese: pronto un rinnovo di 4 anni con aumento dell’ingaggio. Il suo entourage ha sparato alto ma c’è fiducia: la Roma offre un rinnovo quadriennale e un ingaggio da 3,5 milioni a stagione più bonus. Sulla lavatrice c’è da registrare l’interesse di Inter e Manchester United ma la Roma non intende privarsi del mediano olandese.

Calciomercato Roma: destini opposti per Strootman e Manolas – 24 marzo, ore 15.14

Tutto fermo, o quasi, in casa Roma per quanto riguarda la questione dei rinnovi contrattuali. Se Nainggolan e De Rossi attendono una risposta, e Totti non ha ancora deciso il da farsi, qualcosa però si muove sul fronte Kevin Strootman: l’incontro della scorsa settimana è stato chiarificatore e la Roma ha fatto intendere di voler blindare l’olandese, rinnovandogli il contratto alle cifre top del club. Manolas, invece, sembra destinato all’addio, come si legge sulle pagine de Il Messaggero: la Lupa ha già, però, pronto il sostituto, ovvero il duttile brasiliano Rodrigo Caio.

Calciomercato Roma: tutti i movimenti della società giallorossa – 20 marzo, ore 12.10

Dopo l’eliminazione dall’Europa League, la Roma ha immediatamente ritrovato la vittoria in campionato contro il Sassuolo. Vittoria che non placa i malumori perchè i giallorossi rischiano di chiudere l’ennesima stagione senza titoli: addio all’Europa, Coppa Italia in parte compromessa e rimonta scudetto che domenica dopo domenica si fa sempre più improbabile. A Trigoria l’attenzione si sposta allora sul futuro e dunque sul mercato estivo. Il greco Kostas Manolas potrebbe essere l’uomo giusto per avere a disposizione un bel tesoretto da investire. Come riporta il Corriere dello Sport il difensore è seguito da vicino da Piero Ausilio ds dell’Inter che lo vede come una priorità per rinforzare il reparto arretrato, ma anche da diversi club inglesi tra cui United e Liverpool. Per sostituirlo il nome più caldo sembra essere quello di Francesco Acerbi che al Sassuolo è cresciuto tantissimo e sembra pronto per una nuova esperienza, dopo quella fallimentare al Milan, in una big. Altro tassello fondamentale da coprire sarà quello di un vice Edin Dzeko, Totti non è una prima punta e sul suo futuro ci sono tante incertezze, la coppia El Shaarawy-Salah non ha convinto e allora ecco spuntare i nomi di Gregoire Defrel, già cercato con insistenza a gennaio e di Kasper Dolberg, giovane attaccante classe ’97 dell’Ajax. Quest’ultimo ha già messo a segno 18 reti in questa stagione, ma per averlo c’è da battere la concorrenza di Milan, Juventus e Napoli.