Roma sul mercato: Obiang o Moutinho

131
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma pensa a un colpo di calciomercato a centrocampo: sfumato Borja Valero dalla Fiorentina, sono Pedro Obiang del West Ham e Joao Moutinho del Monaco i nomi. Idea Kessié, l’Atalanta nicchia

La Roma deve rifarsi sul calciomercato, adesso spuntano Pedro Obiang e Joao Moutinho per il centrocampo. L’uscita dalla Champions League brucia ancora tantissimo e la Roma sta pensando a un affare sulla linea mediana. Impossibile arrivare a Borja Valero della Fiorentina, per cui servivano i soldi della UCL; in alternativa a Valero spunta Joao Moutinho, centrocampista esperto del Monaco e fresco campione d’Europa con il Portogallo. Difficile prendere Moutinho: guadagna cinque milioni di euro l’anno e lo vogliono in Cina.

CALCIOMERCATO ROMA, IDEE NEL MEZZO – Più facile invece arrivare a Pedro Obiang, nonostante in Serie A lo vogliano già il Torino e soprattutto la Fiorentina e il Milan, anche se i rossoneri potrebbero ritirarsi a breve. Obiang gioca nel West Ham e vorrebbe tornare in Italia, la Roma ci sta pensando per colmare una lacuna in mezzo al campo. I giallorossi avevano in mente anche l’idea Frank Kessié: con l’Atalanta è in piedi la trattativa riguardo Federico Ricci e la Roma ha provato a inserire Kessié ma la Dea non è d’accordo, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
bellusci martuscielloBlitz Empoli: preso Marilungo dall’Atalanta
Prossimo articolo
Matuidi Juventus witsel calciomercatoMatuidi alla Juventus: muro PSG, ma c’è ottimismo