Nainggolan: «Roma, derby da vincere. Sul Chelsea...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nainggolan: «Roma, derby da vincere. Sul Chelsea…»

Pubblicato

su

infortunio champions nainggolan

Derby, calciomercato e possibilità scudetto: Radja Nainggolan a 360°, ecco le parole del centrocampista della Roma di Luciano Spalletti

Mancano meno di 48 ore all’atteso derby della Capitale Lazio – Roma e Radja Nainggolan è pronto. Il centrocampista giallorosso, intervistato da Sky Sport, ha parlato della sfida contro i biancocelesti ma non solo: «Derby? Giochiamo bene, dovremo stare attenti ma possiamo vincere. Derby da capitano? E’ una grande emozione esserlo in un club come la Roma, un orgoglio. E’ andato bene ed abbiamo vinto. Totti e De Rossi? Sono tranquilli, ne hanno giocati tanti: spero aiutino a fare restare tranquilli anche gli altri. Dzeko? Ha fatto più gol rispetto la passata stagione, si è sempre impegnato al massimo e tutti conoscevano le sue qualità».
CONTINUA NAINGGOLAN«Strootman? Kevin è molto importante per noi, non è semplice tornare dopo un infortunio del genere ma sta lavorando molto e sta dimostrando di essere molto importante. Gli serve tempo per tornare al top, ma a mio avviso sta facendo già troppo visti gli infortuni. Chelsea? Ho scelto di rimanere alla Roma e sono felice di questa scelta. L’ho ribadito a più riprese, a Roma si può vincere e cerco di vincere qui. Nessun rammarico. Juventus più vulnerabile? Fatica di più rispetto agli scorsi anni, dipende da noi e da come giochiamo: bisogna crederci».