Nainggolan: «Ho scelto di restare a Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nainggolan: «Ho scelto di restare a Roma»

Pubblicato

su

rinnovo nainggolan

Radja Nainggolan è uno dei nomi presenti nelle agende setting dei media calcistici, visto il momento non semplice che sta attraversando il belga

La Roma dovrà affrontare il Viktoria Plzen nella prossima sfida di Europa League, Radja Nainggolan ha le idee chiare in conferenza stampa sul futuro personale e su quello della squadra: «Per reagire alla sconfitta rimediata a Bergamo dovremo ripetere la prestazione fatta registrare con il Torino. Nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni da gol, ma se non segni non vinci. Lo 0 – 1 non rispecchiava quanto fatto, poi l’Atalanta è venuta fuori alla distanza. Ci servirà più continuità in campionato, adesso però doppiamo pensare soltanto alla Coppa».
FUTURO NAINGGOLAN: IL RADJA – PENSIERO – Il forte centrocampista della Roma si esprime anche sul suo futuro: «C’è sintonia tra me e la dirigenza. La mia decisione è stata rimanere qui a Roma perchè sono felice e non voglio lasciare questa squadra. Altrimenti avrei già scelto diversamente. Sia io che la società siamo sereni. Nazionale? Sono rimasto deluso dalle parole del ct che dice di non vedermi bene. E’ normale che io ci sia rimasto male perchè chiunque vuole un posto nella propria Nazionale. So di lavorare bene, accetto comunque le sue decisioni».