Nasri scaricato anche dai compagni al City: la Roma e Monchi ci riflettono - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nasri scaricato anche dai compagni al City: la Roma e Monchi ci riflettono

Pubblicato

su

nasri manchester city

Nasri è ormai ai ferri corti col club inglese. Monchi, che lo ha già avuto a Siviglia, lo vede come una possibile alternativa a Mahrez

Nasri-Manchester City è una storia d’amore terminata da tanto tempo, perlomeno da quando l’ormai ex enfant prodige del calcio francese ha iniziato a girare per l’Europa con la valigia in mano in prestito. A testimoniare la quasi fine del rapporto tra Nasri ed il club inglese è quanto trapela dal ritiro dei citizens a Los Angeles: “La squadra non capisce perché Nasri sia ancora qui. È molto impopolare a causa del suo atteggiamento arrogante. Alcuni giocatori vogliono che lui torni a Manchester”, le clamorose parole di una fonte interna al club rilasciate al Daily Mail.

Guardiola non vede alcuna collocazione nel proprio scacchiere tattico per l’ex Arsenal ed è pronto a lasciarlo andare a prezzo di outlet. Monchi, che lo aveva voluto la scorsa estate a Siviglia, stravede invece per il francese, che in maniera del tutto clamorosa potrebbe diventare la prima alternativa nel caso in cui il club giallorosso non riuscisse ad arrivare a Mahrez.