Roma, non solo Gomez: piacciono Thauvin e Mbappè - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, non solo Gomez: piacciono Thauvin e Mbappè

Pubblicato

su

calciomercato roma massara

Il calciomercato della Roma di gennaio si muoverà in due direzioni: rinforzare la difesa ma soprattutto l’attacco. Piacciono Thauvin e Mbappè, oltre a Gomez

La Roma, dopo aver dato il via libera al passaggio di Rudi Garcia all’Olympique Marsiglia, accende i radar in Francia e potrebbe ritrovarsi a trattare proprio con l’OM per un giocatore che in estate era stato prenotato dalla Lazio per il dopo Candreva ma che alla fine ha preferito dire di no ai biancocelesti per tornare nella ‘sua’ Marsiglia. Si tratta di Thauvin, esterno offensivo che potrebbe arrivare nella Capitale per rimpiazzare Salah che sarà impegnato in Coppa d’Africa in inverno.
THAUVIN MBAPPÈ ROMA – La Roma valuta diversi profili e pensa soprattutto al Papu Gomez, esterno d’attacco in forza all’Atalanta che accetterebbe volentieri un trasferimento in giallorosso, ma pensa anche a Memphis Depay, talento acquistato lo scorso anno dal Manchester United per circa 30 milioni di euro e praticamente inutilizzato da Josè Mourinho in questa prima parte di stagione. Oltre ai due nomi, già noti, i giallorossi pensano anche a Thauvin del Marsiglia e a un altro talentino del calcio francese, il baby Mbappè, attaccante classe 1998 che sta incantando in Francia con il Monaco e che piace anche alla Juventus. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.