Roma ok a Latina: decide Fazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma ok a Latina: decide Fazio

Pubblicato

su

Uno a zero per i giallorossi nell’amichevole giocata oggi pomeriggio

La Roma ha vinto in amichevole con il Latina oggi pomeriggio, contro i nerazzurri è stato decisivo un gol del nuovo arrivato Federico Fazio che è svettato di testa dopo un corner e ha portato in avanti la squadra di Luciano Spalletti. Il gol di Fazio, realizzato al decimo minuto, è stato il primo con la Roma anche se in un match non ufficiale. Partita intensa anche se con molti cambi da parte dei giallorossi che hanno deciso di risparmiare solo Szczesny. Di seguito il tabellino.

LATINA (3-5-2): Pinsoglio; Brosco (46′ Regoli), Dellafiore (72′ Barry), Garcia (46′ Criscuolo); Bruscagin (46′ Maciucca), Mariga (71′ Shahinas), Moretti (46′ Rolando), De Vitis (46′ Esposito), Scaglia; Paponi, Corvia (46′ Regolanti). A disposizione: Tonti, Mazzoleni, Celli. Allenatore: Vincenzo Vivarini.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi (72′ Strootman), Vermaelen (72′ Manolas), Fazio, Juan Jesus (79′ Gyömbér); Nainggolan (79′ Vainqueur), Paredes (72′ De Rossi), Gerson (56′ Emerson Palmieri); Iturbe, Totti (72′ El Shaarawy), Perotti (72′ Salah). A disposizione: Szczesny, Crisanto. Allenatore Luciano Spalletti.

Arbitro: Eugenio Abbattista della sezione di Molfetta
Assistenti: Prenna e Soricaro.