Milan-Roma, Totti resta in panchina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan-Roma, Totti resta in panchina

Pubblicato

su

Francesco Totti è uno dei più grandi e rispettati fuoriclasse del calcio italiano ed anche San Siro ha voluto celebrarlo: ecco il video dell’ovazione del pubblico di San Siro al momento della lettura delle formazioni di Milan-Roma, 10 secondi di applausi per il Pupone. Nella ripresa spunta anche una dedica sugli spalti. Spalletti nega l’ultima a San Siro al capitano – 7 Maggio, ore 22.30

Non ci sarà l’ultima passerella a San Siro per Francesco Totti. Luciano Spalletti, infatti, inserendo Bruno Peres al posto di Edin Dzeko, ha terminato le sostituzioni a sua disposizione. Il capitano giallorosso, dunque, dovrà “accontentarsi” dell’ovazione ricevuta dai tifosi rossoneri, che hanno reso omaggio al numero 10 esponendo anche uno striscione.

Milan-Roma, striscione per  Totti – 7 maggio, ore 22.10

Dopo gli scroscianti applausi del pre-partita, la tifoseria organizzata del Milan ha voluto omaggiare Francesco Totti con una dedica: «La Sud rende omaggio al rivale Francesco Totti», questo lo striscione esposto dalla Curva Sud rossonera nella ripresa a testimonianza del grande rispetto nutrito nei confronti del capitano della Roma.

Milan-Roma, l’ovazione di San Siro per Totti

Si sta giocando in questi minuti Milan-Roma, posticipo della 35^ giornata di Serie A: una gara importante per entrambe le squadre, con i rossoneri in corsa per l’Europa League ed i giallorossi in difesa del secondo posto conteso dal Napoli, ma anche per Francesco Totti. Il direttore sportivo giallorosso Monchi in settimana ha confermato che questa sarà l’ultima stagione da calciatore per il Pupone, che diventerà il nuovo direttore tecnico del club capitolino, e quella di questa sera sarà l’ultima gara per lui a San Siro, teatro che lo ha visto protagonista in diverse occasioni con gol e magie. Ultima delle ‘vere’ bandiere, Totti si è guadagnato con gli anni il rispetto del pubblico meneghino, che ha voluto omaggiarlo con una grande ovazione al momento della lettura delle formazioni: 10 secondi di applausi per il capitano della Roma, momento emozionante. Resta da vedere se Luciano Spalletti gli darà l’opportunità di calcare per un’ultima volta il rettangolo verde della Scala del calcio. Qui di seguito il video: