Roma, smentita la cessione di quote del club: la nota

19
as roma pallotta
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma replica, con un comunicato ufficiale del presidente James Pallotta, all’ipotesi della cessione di quote del club

Vi abbiamo riportato quest’oggi la notizia di Bloomberg riguardo la possibile cessione di quote della Roma. Pochi istanti fa è giunta la replica del club giallorosso tramite un comunicato del presidente James Pallotta: «In relazione a quanto pubblicato da Bloomberg in data odierna l’AS Roma smentisce l’ipotesi di cessione di una quota del club da parte dell’attuale proprietà».

LA NOTA UFFICIALE«Il Presidente AS Roma James Pallotta precisa di aver parlato con l’estensore dell’articolo smentendo la circostanza di essere alla ricerca di investitori nel club, seppur ricevendo periodicamente manifestazioni di interesse da parte della comunità finanziaria internazionale. Il Presidente ha altresì precisato al giornalista che nuovo capitale sarà raccolto per finanziare la costruzione del nuovo stadio, una volta che il progetto avrà ottenuto l’approvazione finale, sia internamente sia esternamente all’attuale compagine proprietaria». Secca smentita dunque del club giallorosso riguardo possibile novità dal punto di vista societario.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
vincenzo montella rodrigo caioRodrigo Caio chiodo fisso per il Milan
Prossimo articolo
machedaMacheda: duello tra Palermo e Las Palmas