Roma, Pallotta: «Al rigore di Totti mi sono girato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Pallotta: «Al rigore di Totti mi sono girato»

Pubblicato

su

totti roma

Roma: Pallotta commenta la vittoria contro la Sampdoria dell’altro ieri. Con lui a Trigoria oggi anche il neo-a. d. Gandini: «Debutto bagnato…»

Poco fa, stamane, il presidente della Roma James Pallotta si è recato a Trigoria per incontrare la squadra: sono giorni importanti per il futuro giallorosso sia dal punto di vista sportivo (con le discussioni per i rinnovi), che economico (con gli scenari riguardanti la costruzione del nuovo stadio). A tenere banco però è ancora la vittoria rimediata contro la Sampdoria grazie a un rigore di Francesco Totti. Pallotta aveva detto di aver temuto il peggio e conferma: «Domenica è stato il giorno più bello. L’ultimo gol però non l’ho visto, mi sono girato dall’altra parte al momento del rigore di Totti», le parole di Pallotta a Retesport.

ROMA, GANDINI: «DEBUTTO BAGNATO…» – Anche il neo-amministratore delegato Umberto Gandini, ex Milan, era con Pallotta e ha parlato dei suoi primi giorni nel club: «Ieri per me è stato il primo giorno di scuola, oggi il secondo. Il debutto domenica? Positivo, come si dice: “Debutto bagnato, debutto fortunato”», in riferimento al diluvio dell’altro giorno.