Perotti sgrida la Roma: «Basta errori!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Perotti sgrida la Roma: «Basta errori!»

Pubblicato

su

diego perotti roma infortunio

Un altro gol di Diego Perotti non è bastato alla Roma in Europa League, contro il Viktoria Plzen è arrivato solo il pari e anche l’argentino non l’ha presa benissimo

Non bastavano le parole di Leandro Paredes, adesso anche Diego Perotti critica indirettamente la Roma. Il giocatore ex Genoa ieri ha segnato un altro gol su rigore in stagione ma in Europa League in terra ceca è arrivato solo un pareggio contro il Viktoria Plzen, anche per via di una difesa piuttosto colabrodo. Basta errori, afferma Perotti a fine gara: «Dobbiamo migliorare e imparare dagli errori, non dobbiamo farne più. Non abbiamo fatto una grandissima partita».

PEROTTI STRIGLIA LA ROMA – «Abbiamo trovato subito il gol e avremmo dovuto gestire meglio il match, non è la prima volta che iniziamo avanti e poi subiamo il pareggio» è quanto ammette Perotti alla fine della sfida di Europa League. Sempre l’argentino si sfoga ai microfoni UEFA dopo il novantesimo: «Non abbiamo certo disputato la migliore partita della nostra vita, il Viktoria Plzen era molto concentrato. Loro si sono difesi molto bene e non siamo riusciti a trovare lo spazio, ma non c’è stata troppa sofferenza da parte nostra. Pensavamo di poterla vincere, dobbiamo vincere ogni match, però questo ci serve per non fare gli stessi errori nelle gare a venire».