Roma, problema per Cengiz Under: non partirà per gli USA - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, problema per Cengiz Under: non partirà per gli USA

Pubblicato

su

calciomercato roma lemos

Cengiz Under non è partito con la Roma per la tournée negli USA per un problema con il visto

La Roma riabbraccia i suoi nazionali e dopo il ritiro di Pinzolo è pronta a partire per gli Stati Uniti dove continuerà la preparazione in vista della prossima stagione e giocherà tre partite di cartello contro Juventus, Tottenham e Paris Saint Germain. Tra i partenti però mancherà uno dei nuovi acquisti della nuova Roma targata Monchi. Il giovane turco Cengiz Under non potrà aggregarsi subito ai suoi nuovi compagni perchè ha avuto problemi con il visto e la questione burocratica non potrà essere risolta prima di lunedì. Solo allora potrà lasciare la capitale ed essere gli ordini di mister Eusebio Di Francesco.

Il giocatore è arrivato per circa 15 milioni di euro dai turchi dell’Instabul Basaksheir nella giornata di ieri si è presentato ai suoi nuovi tifosi con un’intervista rilasciata a Roma Tv: «Sono molto contento di essere un giocatore di questo club e allo stesso tempo molto emozionato di presentarmi ai tifosi. Sono uno a cui piace molto giocare con la squadra. Sono un giocatore tecnico, veloce, ho sprint e amo i dribbling». 

Sul fronte delle entrate continua ad essere caldo il nome di Defrel del Sassuolo. La trattativa è in dirittura d’arrivo ed è possibile che già domani potrà esserci l’annuncio.