Roma, Rincon - Pellegrini: una maglia per due - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Rincon – Pellegrini: una maglia per due

Pubblicato

su

Rincon – Pellegrini: la Roma vuole un nuovo centrocampista in vista di gennaio e pensa a uno dei due mediani rispettivamente di Genoa e Sassuolo

RinconPellegrini: duo nel mirino della Roma. Il club giallorosso cerca un volto nuovo per rinforzare la linea mediana. In estate sono partiti Pjanic e Keita che sono stati rimpiazzati da Paredes e Gerson. L’argentino, dopo un inizio titubante, sembra essere in fase di crescita mentre il brasiliano ha avuto poche possibilità per mettersi in mostra e quando è sceso in campo non ha convinto.

SFIDA A DUE – Serve un nuovo mediano e la Roma pensa a Rincon del Genoa. Il centrocampista venezuelano è un vecchio pallino dei giallorossi e a gennaio potrebbe cambiare maglia. Pellegrini, centrocampista del Sassuolo scuola Roma, può essere acquistato dai giallorossi per 10 milioni di euro ma da giugno e difficilmente i giallorossi riusciranno a strappare il giocatore ai neroverdi già nel mercato di gennaio. La Roma proverà a cedere anticipatamente Iago Falque e/o Doumbia per trovare denaro liquido per le operazioni di gennaio. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.