Roma, c'è Rudiger. I convocati per il Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, c’è Rudiger. I convocati per il Sassuolo

Pubblicato

su

spalletti

Roma, Antonio Rudiger torna tra i convocati di Luciano Spalletti, pronto a scendere in campo già domani sera contro il Sassuolo a Reggio Emilia

Dopo quattro mesi dall’intervento al ginocchio, Antonio Rudiger è pronto a scendere in campo con la Roma. Come annunciato da Luciano Spalletti nei giorni scorsi, il difensore tedesco partirà alla volta di Reggio Emilia per la trasferta contro il Sassuolo. Una gara chiave per i giallorossi, che domani sera nel turno infrasettimanale vorranno conquistare i tre punti a ogni costo, sperando in un passo falso di Juventus e Milan e raggiungere la vetta della classifica.

21 ALLA CARICA – Di seguito la lista dei 21 giallorossi convocati da Luciano Spalletti, resi noti sul sito ufficiale del club giallorosso. Alisson Becker, Bogdan Lobont, Wojciech Szczesny, Konstantinos Manolas, Emerson Palmieri, Federico Fazio, Juan Jesus, Antonio Rudiger, Lorenzo Grossi, Gerson, Alessandro Florenzi, Kevin Strootman, Daniele De Rossi, Leandro Paredes, Radja Nainggolan, Mohamed Salah, Stephan El Shaarawy, Francesco Totti, Edin Dzeko, Juan Manuel Iturbe, Edoardo Soleri.