Roma, rifiutata l'offerta del Chelsea per Rudiger - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, rifiutata l’offerta del Chelsea per Rudiger

Pubblicato

su

mario rui roma

Antonio Rudiger, difensore della Roma, al centro del calciomercato: su di lui ci sono Chelsea e Manchester United. I giallorossi, però, non vogliono perderlo

AGGIORNAMENTO 14 NOVEMBRE – Antonio Rudiger è, e resterà, un calciatore della Roma. Il difensore tedesco si è lasciato alle spalle l’infortunio ed è quindi a disposizione di Luciano Spalletti. Leggo scrive che la Roma ha risposto con un secco “no” alle proposte del Chelsea di Conte per arrivare al cartellino del calciatore.

AGGIORNAMENTO 4 NOVEMBRE – Arrivano nuove conferme dall’Inghilterra sull’interessamento del Chelsea nei confronti di Antonio Rudiger. I Blues al momento sembrano essere maggiormente interessati al difensore tedesco. Il club allenato da Antonio Conte, passato alla difesa a 3, potrebbe lasciar andare Ivanovic, che piace a West Ham e Crystal Palace, per puntare sul tedesco della Roma. Adesso che il teutonico è rientrato a pieno regime, i Blues sarebbero pronti ad offrire circa 40 milioni di euro. Cosa farà la Roma? A riferirlo è il “Daily Mail“.

Antonio Rudiger, dopo il lungo infortunio che lo ha costretto ai box negli ultimi mesi, è tornato prepotentemente in campo, divenendo nel giro di una settimana indispensabile per la Roma. Luciano Spalletti, infatti, dopo avergli concesso qualche minuto contro il Sassuolo, lo ha schierato titolare nel match contro l’Empoli e gli consegnerà una maglia dal primo minuto anche nel match di Europa League contro l’Austria Vienna. In condizioni normali, il tecnico giallorosso, molto probabilmente avrebbe preferito farlo riposare, ma i giallorossi sono in deficit di uomini e dunque il tedesco, nonostante il rientro dall’infortunio, dovrà fare gli straordinari.

CALCIOMERCATO – Il calciatore, arrivato alla Roma grazie a Sabatini, ha attirato su di sé gli occhi di grandi club europei. Chelsea e Manchester United, infatti, sarebbero pronte a formulare un’offerta per accaparrarsi il difensore, ma la società giallorossa non è intenzionata a privarsi del tedesco e dunque ha deciso di toglierlo definitivamente dal mercato. Tutto, però, potrebbe cambiare nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile: a quel punto la società di Pallotta prendere in considerazione la possibilità di rinunciare a Rudiger. A riportarlo è Il Tempo.