Roma, Sabatini: "Bojan? Magari in due anni fa 50 gol..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Roma, Sabatini: “Bojan? Magari in due anni fa 50 gol…”

Pubblicato

su

Il d. s. della Roma Walter Sabatini ha parlato in giornata dell’acquisto di Bojan Krkic del Barcellona e di altre importanti tematiche di mercato inerenti la squadra giallorossa per il futuro.

“Bojan? Il suggerimento è stato del tecnico e noi lo abbiamo raccolto con entusiasmo. Si tratta di un top player, di un ragazzo con grandi qualità , seppur giovanissimo. Era un infante quando ha giocato nella Liga, a 17 anni. Probabilmente, ha scontato questa crescita repentina, ma credo possa essere normale, fisiologico. Siamo sicuri di riportarlo ai fasti iniziali. Lui qui dimostrerà  tutto il suo valore. Sarà  coperto di stima e di affetto dall’ambiente e dai tifosi. Sono sicuro che attraverso le prestazioni potrà  raggiungere quel valore. Speriamo tra due anni di poter fare quest’investimento, significherà  che non abbiamo sbagliato il nostro obiettivo. Magari in due anni fa cinquanta gol…”, le parole di Sabatini a laroma24.it.

“Se parte Vucinic, prendiamo un altro attaccante. Non un pivot d’area di rigore, andremo sul mercato per cercare una seconda punta che possa fare anche il centravanti. Lucho Gonzalez? Ci piace, è un grande giocatore, ma è extracomunitario. Prenderemo un centrocampista forte, polivalente e adattabile sia da regista davanti alla difesa, sia da intermedio”, ha quindi concluso il dirigente giallorosso.