Roma, si tratta Vertonghen e non solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, si tratta Vertonghen e non solo

Pubblicato

su

Piace Rafa Silva del Braga, mentre Ljajic potrebbe partire. E intanto viene testato Totti jr…

ROMA CALCIOMERCATO VERTONGHEN ULTIMISSIME – Ieri al campo di Trigoria era presente Cristian Totti, figlio di Francesco Totti, e si è allenato col padre ma difficilmente sarà lui il colpaccio di calciomercato della Roma. I giallorossi infatti stanno trattando Jan Vertonghen con il Tottenham, la Roma vuole il difensore belga e si è incontrata con il suo agente nella ore scorse come riporta Tuttosport.

AFFARI – L’affare Vertonghen non sembra facile a prima vista perché il cartellino delm giocatore si aggira intorno ai quindici milioni di euro e il Tottenham non è una squadra con cui si tratta facilmente, però gli Spurs ancora devono pagare delle rate di Lamela e quindi potrebbe arrivare uno sconto in tal senso. In arrivo c’è pure Rafa Silva, centrocampista 20enne del Braga che potrebbe essere l’erede di Pjanic.

CIAO LJAJIC? – Oltre a Vertonghen e a Rafa Silva c’è però una possibile uscita dalla Roma, si tratta di Adem Ljajic, per il quale le prossime gare saranno decisive. Lajjic giocherà contro il Milan e forse anche nelle partite successive e se non riuscirà a convincere i giallorossi allora verrà ceduto: su di lui c’è l’interesse del Liverpool ma, come scrive il Corriere dello Sport, tutto dipenderà dal giudizio di Rudi Garcia