Roma, Strootman: «Porto? Sarà difficile»

14
roma spalletti stemma
© foto www.imagephotoagency.it

Roma – Porto, le parole in conferenza stampa di Kevin Strootman:  «Ambiente caldo all’Olimpico? Con lo stadio pieno sarebbe difficile scendere in campo contro di noi, è come se giocassimo in 12 uomini».

Ritorno dei preliminari di Champions League: domani, allo stadio Olimpico, in programma la sfida tra Roma e Porto, con la gara d’andata del Do Dragao terminata 1-1. In conferenza stampa, il centrocampista giallorosso Kevin Strootman ha presentato così la partita contro i Dragoes: «Sarà difficile, noi entriamo in campo per vincere e segnare. Non possiamo giocare tutti in difesa, non l’abbiamo mai fatto se escludiamo il secondo tempo della sfida d’andata».

ROMA – PORTO, LE PAROLE DI STROOTMAN – Continua il centrocampista della Roma: «Porto va aggredito subito? Penso solo alla Roma, ciò che faremo in campo lo deciderà mister Spalletti. Sarà un match difficile nell’andata abbiamo iniziato bene ma dopo il rosso a Vermaelen loro hanno creato occasioni, dimostrando di essere pericolosi. Ambiente caldo all’Olimpico? Con lo stadio pieno sarebbe difficile scendere in campo contro di noi, è come se giocassimo in 12 uomini. Spero che i tifosi vengano a sostenerci domani, sarebbe meno difficile per noi con loro al nostro fianco».

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
bologna stemmaBologna, Donadoni chiede due difensori ed un attaccante
Prossimo articolo
roma spalletti stemmaRoma, Spalletti: «Pronti per il Porto»