Szczesny - Alisson: Spalletti chiede il faccia a faccia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Szczesny – Alisson: Spalletti chiede il faccia a faccia

Pubblicato

su

Roma: Spalletti chiede un chiarimento ai portieri Szczesny – Alisson dopo le ultime dichiarazioni di entrambi. Col Napoli gioca il polacco, ma…

Non un vero e proprio caso in casa Roma, ma quasi: Alisson e Woyciech Szczesny fremo per il posto da titolare (attualmente del polacco) e la tensione monta. Oggi il tecnico Luciano Spalletti, al ritorno dell’estremo difensore brasiliano dopo la sosta internazionale, incontrerà entrambi a Trigoria: possibile che chieda un chiarimento e metta le cose in chiaro. Al tecnico non sono per niente piaciute le dichiarazioni di entrambi i portieri durante la sostanza. Szczesny aveva detto di sentirsi titolare inamovibile in campionato e che la sua esclusione contro l’Astra Giurgiu in Europa League era frutto di un semplice turn-over. Alisson invece aveva fatto sapere di non gradire particolarmente l’alternanza tra i pali e di essere abituato a giocare con più frequenza rispetto a quella con cui è attualmente utilizzato…

ROMA: COL NAPOLI GIOCA SZCZESNY – Per il momento, sabato contro il Napoli, Spalletti farà giocare in porta il polacco, come è sempre avvenuto del resto in campionato finora. Il tecnico giallorosso però ha anche fatto sapere di ritenere i due estremi difensori sullo stesso livello e di voler decidere di volta in volta chi far giocare, concetto che molto probabilmente riepilogherà ad ambedue oggi, faccia a faccia, riporta Il Corriere dello Sport.