Roma, Totti e un altro big si allenano a parte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma, Totti e un altro big si allenano a parte

Pubblicato

su

totti

Da oggi la Roma riprende a preparare la sfida in campionato contro la Samp, e Spalletti è stato chiamato alla conta degli assenti. Ecco chi mancava oltre al Capitano

QUI TRIGORIA – Domenica 11 settembre la Roma di Spalletti sarà impegnata all’Olimpico contro la Sampdoria di Giampaolo. Come riportato da Roma Tv, la compagine giallorossa quest’oggi ha ripreso le sessioni di allenamento al centro sportivo Fulvio Bernardini. Tutti in gruppo, tranne 4 elementi: i lungodegenti Nura e Antonio Rudiger, De Rossi e Totti. Per Capitan Futuro e per il numero 10 non si conoscono, però, ancora i tempi di recupero. Quest’ultimo ha, infatti, svolto un lavoro differenziato sul campo.

TOTOFORMAZIONE – La gara contro i liguri quindi sarà, presumibilmente, orfana del centrocampista. Spalletti potrebbe scegliere Leandro Paredes per guidare il gioco della sua Roma. Il giovane, ex Empoli, nasce trequartista, ma è proprio Giampaolo ad inventarselo davanti alla difesa. Visto che la mezzapunta fondamentalmente condivide la stessa visione periferica e la stessa qualità nella gestione della sfera del volante davanti alla difesa. Il match di questa domenica sarà, inoltre, l’occasione per tentare il sorpasso in classifica che attualmente dice Sampdoria a punteggio pieno insieme alla Juve e Roma seconda, con 4 punti. 6 i gol fatti, 2 quelli subiti nelle prime due uscite stagionali in terreno nazionale.