Roma, Totti: «La vittoria dello Scudetto è stata indimenticabile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Roma, Totti: «La vittoria dello Scudetto è stata indimenticabile»

Pubblicato

su

«Cassano un matto ma è il giocatore con cui mi sono trovato meglio in campo».

ROMA TOTTI – Arrivano nuove dichiarazioni di Francesco Totti. (domani compirà 39 anni) Il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Roma Tv”. Dopo il primo pezzo dedicato all’amico Buffon, Totti si è concentrato sul passato e sui successi in giallorosso: «Difficile dimenticare la vittoria dello Scudetto, è stata la realizzazione di un sogno, una gioia indescrivibilei.

PALLOTTA, GARCIA E LA FAMIGLIA – «Pallotta è giovane dentro, un personaggio grandioso. Sta costruendo una grande Roma e continuerà a farlo in futuro. Garcia? Per me è un grande e non percgè mi fa giocare (ride, ndr) ma perchè è uno con un altro passo, si è ambientato da subito in Italia e fa sentire tutti importanti. Se sono arrivato a questo punto devo dire grazie alla mia famiglia. Mi hanno fatto crescere nella maniera migliore. Ma dico grazie anche a mia moglie Ilary».

NESTA, CASSANO, DE ROSSI  E I TIFOSI – «Con Nesta ho sempre avuto un grande rapporto, ho fatto tutta la trafila delle giovanili con lui e lo sento come un grande amico. Cassano è un matto, l’ho adottato come un fratello piccolo, è il giocatore con cui mi sono trovato meglio in campo, parlavamo la stessa lingua ma poteva fare molto di più viste le qualità. De Rossi? E’ già capitano, anche se non ha la fascia. I tifosi? Trovare le parole non è facile, i tifosi ti danno tanto. Io sono stato lì e so cosa vuol dire, cosa provano. Essere tifosi della Roma è un orgoglio a 360 gradi, che altri tifosi non ti danno».