Roma, Totti: «Nessun problema di soldi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, Totti: «Nessun problema di soldi»

Pubblicato

su

Il capitano giallorosso ha voluto smentire la voce secondo la quale i problemi per il rinnovo sarebbero di natura economica

Francesco Totti, capitano della Roma, giunto all’età di 39 anni, molto probabilmente giocherà ancora un anno. Dopo le prime frizioni con il tecnico Spalletti e il Presidente Pallotta, l’attaccante è riuscito a suon di ottime prestazione a convicere la società a concedergli il rinnovo. La storia d’amore tra la Roma e Totti, dunque, continuerà ancora per un anno e i tifosi potranno godersi il loro capitano, posticipando i pensieri dell’inevitabile addio.

LE PAROLE – Il rinnovo di Totti è stato uno degli argomenti più discussi degli ultimi mesi. Del resto il capitano giallorosso com’è anche normale che sia, è sempre stato uno dei personaggi calcistici che hanno più interessato i media. Negli ultimi giorni era circolata una voce secondo cui alla base dei problemi per il rinnovo ci sarebbe la questione economica. Totti ha voluto, attraverso il proprio sito smentire il tutto: «Leggo con stupore di problemi di natura economica tra me e la Roma in relazione ai miei futuri rapporti professionali. Niente di vero, mai parlato di questo argomento».