Roma, Totti sogna un'annata speciale - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, Totti sogna un’annata speciale

Pubblicato

su

totti zeman serie a

Francesco Totti si appresta a vivere il 25esimo anno di Serie A con la maglia della sua Roma tatuata addosso. E come ogni inizio che si rispetti, ecco i suoi auspici stagionali

NUOVI INIZI – Il numero 10 della Roma ha affidato al suo sito ufficiale la lettera indirizzata al popolo giallorosso. Un modo per ricreare entusiasmo e unione d’intenti dopo l’uscita dalla Champions League: «Affronterò questa 25esima stagione con la determinazione e la voglia di sempre, certo che questa squadra darà il massimo per regalare ai nostri tifosi le soddisfazioni che meritano».

BUON COMPLEANNO CAPITANO – Totti dal 27 settembre potrà vantare la sua presenza nel club degli “anta”, infatti a fine mese saranno ben 40 le candeline da spegnere sulla torta: «Venticinquesima stagione da professionista con la maglia della Roma che concide con un importante traguardo della mia vita: 40 anni. Mi aspettano importanti sfide e nuove prospettive che sono pronto a condividere con chi mi ha sempre amato». Concludendo con l’obiettivo dell’annata della Roma: «Voglio che sia una stagione speciale. Per me e per i tifosi. Dentro e fuori dal campo». Il messaggio del Capitano dovrà essere recepito dai suoi compagni per vivere un campionato ai vertici della classifica, con un occhio alla “Champions piccola” dopo aver perso l’occasione di concorrere per quella dei big.