Dzeko infortunato: si complicano i piani della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Dzeko infortunato: si complicano i piani della Roma

Pubblicato

su

Qualora venisse confermata la diagnosi potrebbero esser compromesse le strategie di mercato giallorosse

Il ginocchio di Edin Dzeko fa crack. L’attaccante bosniaco della Roma ha riportato un infortunio con la propria Nazionale. E adesso i piani di calciomercato dei giallorossi rischiano di essere complicati in virtù del problema riportato dall’attaccante arrivato la scorsa sessione di mercato dal Manchester City. 

INFORTUNIO – La stagione di Dzeko con la Roma, la prima in Serie A per l’attaccante bosniaco, nonostante un inizio ricco di aspettative, non è stata propriamente qualcosa di indimenticabile. Poche presenze, errori in zona gol, scarsa fiducia dell’ambiente: componenti che, unite ad alcuni problemi fisici, ne hanno limitato e non poco il rendimento. Ieri, in amichevole contro la Spagna, Edin Dzeko è uscito anzitempo dal campo dopo poco meno di mezz’ora di gioco: secondo quanto ripreso dai media bosniaci, l’attaccante della Roma ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio destro.

TEMPI DI RECUPERO – Ancora sconosciuti i tempi di recupero per quella che è una vera ricaduta essendo lo stesso infortunio patito a settembre dopo il match con il Carpi: qualora dovesse venire confermata la diagnosi potrebbero complicarsi i piani di mercato della Roma in merito ad una sua eventuale cessione.