Roma, El Shaarawy: «Sogno Champions ed Europei» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, El Shaarawy: «Sogno Champions ed Europei»

Pubblicato

su

Le parole dell’attaccante giallorosso in risposta ai tifosi

La Roma cerca ancora continuità in campionato e spera di proseguire la striscia positiva anche nel derby contro la Lazio, in programma domenica prossima. Stephan El Shaarawy, arrivato nel mercato invernale, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale della Roma soffermandosi sui primi mesi in giallorosso e rispondendo alle domande dei tifosi.

UN GRUPPO ALLEGRO – Queste le parole dell’attaccante arrivato dal Monaco, dopo una sfortunata prima parte di stagione: «Nello spogliatoio mi sono trovato subito bene, è un gruppo allegro e sereno e ho fatto subito amicizia con tutti. L’arrivo alla Roma? E’ stata una sorpresa molto positiva, era la mia priorità e mi ha fatto davvero piacere. ho sentito subito la fiducia del mister, sono venuto qui per dare una svolta alla mia carriera. Quando hai di fianco giocatori così tecnici le cose sono più facili, mi sono trovato subito benissimo con Salah e Perotti e spero che facciamo ancora bene».

IL RUOLO PREFERITO – El Shaarawy si è poi soffermato sul proprio ruolo preferito e sui sogni da realizzare: «Io ho sempre preferito partire da esterno sinistro, ho giocato anche come trequartista o come seconda punta ma l’esterno sinistro è il ruolo che preferisco, per accentrarmi e tirare. Il mio sogno più grande fin da piccolo era quello di giocare in Serie A ed è un sogno che ho realizzato con tanto impegno e tanta fatica, ora il sogno è di vincere qualcosa di importante, di vincere col club o con la Nazionale, come gli Europei o la Champions».