Strootman: «Bello tornare in campo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Strootman: «Bello tornare in campo»

Pubblicato

su

Il centrocampista ha giocato e segnato con la Primavera della Roma

Finalmente una buona notizia per la Roma per quanto riguarda le condizioni di Kevin Strootman: il centrocampista olandese è tornato in campo. Strootman ha disputato il primo tempo della sfida tra la Primavera giallorossa e l’Avellino, disputata a Trigoria sul campo Testaccio, che è in erba naturale, per consentirgli di ritrovare le sensazioni giuste.

LA PRESTAZIONE – Il centrocampista, seguito da ben 400 tifosi, oltre che da mister Luciano Spalletti e tutto lo staff tecnico e sanitario (con i compagni della prima squadra a dare un’occhiata), è partito un po’ contratto, ma poi si è sciolto e si è reso protagonista di qualche contrasto. Ha giocato parecchi palloni, si è fatto notare per un bel fraseggio in verticale e nello stretto: nel complesso ha disputato una buona gara, impreziosita dal gol su rigore.

LE REAZIONI – «Sensazione incredibile quella di tornare di nuovo in campo… Grazie ragazzi», ha twittato Strootman. «Ormai è fuori dal tunnel e siamo felici di dargli una mano. Ha la voglia di un ragazzino e l’atteggiamento del grande professionista. Ne ha passate tante, ora non vede l’ora di tornare a giocare», ha dichiarato l’allenatore della Primavera, Alberto De Rossi, che dovrebbe avere a disposizione Strootman per un’altra partita prima che il centrocampista torni ad allenarsi con la prima squadra. Il centrocampista è stato “caricato” anche dal compagno di squadra Radja Nainggolan, che ha twittato dopo il gol dell’olandese dal dischetto: «Grande Kev».