Roma: Vainqueur al Marsiglia, Ricci al Sassuolo

88
rinnovo spalletti vainqueur ricci
© foto www.imagephotoagency.it

La Roma chiude sul calciomercato per due giocatori, ma in uscita: William Vainqueur va in Ligue One al Marsiglia, Federico Ricci rimane in Serie A al Sassuolo

Federico Ricci e William Vainqueur via dalla Roma, sono questi i movimenti di calciomercato più importanti per i giallorossi che hanno visto sfumare Adam Maher poco fa. Per quanto riguarda il francese si parla di un ritorno in patria in Ligue One: il Marsiglia è sulle sue tracce e l’interesse dell’OM è molto più che concreto. La Roma è pronta a cederlo ormai da tempo ma dal Velodrome fanno sul serio e bisogna stringere l’affare.

RICCI DALLA ROMA AL SASSUOLO – L’altra uscita riguarda Federico Ricci, attaccante esterno cresciuto tantissimo in Serie B col Crotone la scorsa stagione. Tornerà in provincia ma giocherà anche in Europa League, il Sassuolo infatti ha chiuso l’operazione con la Roma e sta per rendere ufficiale l’arrivo di Ricci come riporta Sky Sport.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
mirante da costa notizieGomis al Bologna, malore per Mirante: il comunicato
Prossimo articolo
cerciBologna – Cerci: trattativa saltata