Romagnoli, è muro Milan. Rispunta Musacchio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Romagnoli, è muro Milan. Rispunta Musacchio

Pubblicato

su

bologna - milan

Alessio Romagnoli piace molto al Chelsea ma sul calciomercato il Milan vuole provare la resistenza a oltranza. Mateo Musacchio del Villarreal potrebbe diventare l’alternativa mentre in esubero ecco pure Keisuke Honda e Luiz Adriano

Il Chelsea ci prova sul calciomercato per Alessio Romagnoli, il Milan si difende e pensa anche a Mateo Musacchio. Andiamo per gradi perché Antonio Conte potrebbe fare sul serio per Alessio Romagnoli. Il tecnico del Chelsea ha bussato alla porta del Milan ma i rossoneri hanno risposto picche, anche più di una volta. Il team londinese però pensa a un’offerta da trentacinque milioni di euro più cinque di bonus e il Milan potrebbe desistere. Va detto che cedere adesso Romagnoli sarebbe ugualmente una buona plusvalenza, contando che il 30% della cessione andrebbe alla Roma.

MUSACCHIO, HONDA, ADRIANO: MILAN INDAFFARATO – Se Romagnoli dovesse davvero andarsene, il Milan potrebbe pensare di nuovo a Musacchio del Villarreal. Si tratta per ora solo di un’ipotesi ma Musacchio piace a Montella e costa venti milioni di euro (il Milan potrebbe permetterseli una volta ceduto l’ex romanista). Se si parla di cessioni vanno analizzati i casi Keisuke Honda e Luiz Adriano riportati da Il Corriere dello Sport. Honda non sembra rientrare nei piani di Montella e piace in Premier League, Adriano è in una situazione non dissimile e in Oriente potrebbe trovare qualche club interessato.