Ronald de Boer lancia Frank: «Avrà successo all'Inter»
Connettiti con noi

Inter News

Ronald de Boer lancia Frank: «Avrà successo all’Inter»

Pubblicato

su

frank de boer bergomi netflix

Ronald de Boer e Frank de Boer: i due fratelli gemelli si sono separati, uno all’Inter e l’altro in tv. Eppure Ronald è convinto: «Frank vuole vincere lo Scudetto»

Ronald de Boer vuole che il fratello Frank abbia successo all’Inter: «Voglio poter dire “ecco, questa è l’Inter di Frank de Boer”. Ci vuole tempo ma Frank ha questa possibilità». Il fratello gemello dell’allenatore dell’Inter parla delle pressioni a cui è stato sottoposto il tecnico nerazzurro, che è stato chiamato in fretta ma si sta impegnando molto anche con l’italiano. Ronald è convinto, Frank all’Inter avrà successo anche se i due, dopo molti anni assieme, hanno preso strade diverse: uno a Milano, l’altro commentatore tv e impegnato con le Legends.

I FRATELLI DE BOER – «Frank de Boer è più manager, può fare molto da solo. A lui piace che la gente sappia giocare la palla. Ha preso sia da van Gaal che da Cruijff, ha assorbito la passione per la struttura e ha una gran voglia di vincere lo Scudetto» continua Roland de Boer a La Gazzetta dello Sport. Il gemello del mister interista pensa che l’allenatore nerazzurro non sia un uomo duro, ha solo a cuore la disciplina e il rispetto come nel caso Brozovic. In chiusura Ronald tende la mano a Frank: «Spesso in campo litigavamo ma ora è il mio migliore amico e può contare su di me».