Rooney - Inter l'ultima idea di Suning - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rooney – Inter l’ultima idea di Suning

Pubblicato

su

premier league

Rooney – Inter: Suning sogna il calciatore in uscita dal Manchester United. Wayne non rientra nei piani di Mou: Serie A o MLS nel suo futuro

RooneyInter: Suning ci prova. Il club nerazzurro, stando a quanto riferito dai colleghi del “Sun” starebbe pensando di portare nella nostra Serie A Wayne Rooney, attaccante classe 1985 del Manchester United. Il giocatore inizialmente era un titolare nel 4-2-3-1 di Josè Mourinho ma col passare delle settimane, l’inglese è finito in panchina, senza però fare nemmeno un accenno di polemica. Il capitano dei Red Devils ha accettato la decisione ma in molti credono che l’avventura di ‘Wazza‘ allo United sia giunta ormai al capolinea.

LE ULTIMISSIME – I bookmaker hanno quotato l’ipotesi MLS ma oltre a un futuro americano, per Rooney potrebbero aprirsi le porte del campionato cinese o clamorosamente, quelle della nostra Serie A. L’Inter ha messo nel mirino quello che ormai è diventato una seconda scelta per José Mourinho e con Suning i nerazzurri potrebbero accontentare le pretese economiche del giocatore inglese. L’Inter farà forza sull’accantonamento di Mou per spingere il giocatore ad accettare la destinazione italiana.