Rosi: «Crotone in crescita, pensiamo a lavorare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Rosi: «Crotone in crescita, pensiamo a lavorare»

Pubblicato

su

crotone tifosi

Crotone pronto a dare battaglia per la salvezza: ecco le parole di Aleandro Rosi in vista delle sfide contro Torino e Sampdoria

Dopo i quattro punti raccolti tra Fiorentina e Chievo, battuta d’arresto per il Crotone di Nicola contro l’Inter. Ora i rossoblu sono attesi dalle sfide contro Torino e Sampdoria, e Aleandro Rosi è pronto a dare battaglie: l’esterno difensivo, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato i prossimi impegni della formazione calabrese, caricando l’ambiente verso l’obiettivo salvezza.
LE DICHIARAZIONI – Riporta Sampnews24.com: «A Milano abbiamo giocato una buona partita dal punto di vista difensivo, purtroppo è arrivato il gol dell’Inter proprio nei minuti finali che ci ha tagliato le gambe. La squadra comunque è in crescita, dobbiamo solo pensare a lavorare. Stiamo bene e con questo spirito dobbiamo andare avanti. Torino e Sampdoria? Non siamo alla fine della stagione, dobbiamo stare tranquilli. Abbiamo il massimo rispetto per entrambe, ma dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi, soprattutto in casa».