Rosi è ufficialmente un giocatore del Crotone

121
© foto www.imagephotoagency.it

Il Crotone ha ufficializzato l’ingaggio di Aleandro Rosi, esperto terzino destro scuola Roma. Nuovo acquisto per la formazione di Davide Nicola: i dettagli

Il Crotone piazza un nuovo colpo in difesa: ecco Aleandro Rosi. I rossoblù, sconfitti all’esordio con il punteggio di 1-0 in casa del Bologna, crollati solo nel finale grazie a un gol di bomber Mattia Destro, hanno messo sotto contratto Aleandro Rosi, terzino destro classe 1987. L’esperto terzino è pronto così a iniziare la sua nuova avventura.

E’ UFFICIALE: NUOVO ARRIVO PER IL CROTONE – Dopo le stagioni nella Roma, dove ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa italiana, esordendo anche in Champions League, il laterale ha vestito le maglie di Parma, Sassuolo, Fiorentina, Frosinone e Genoa. Il terzino destro, abile a giocare anche da centrocampista o anche da ala destra, arriva con la formula del prestito secco dal Genoa. Il giocatore scuola Roma dunque cerca il riscatto dopo la stagione passata in prestito al Frosinone, culminata con la retrocessione dei ciociari.

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
ferrero-sampdoria-presentazione-calendari-serie-a-luglio-2016-ifaFerrero: «Praet? Sono contento. Mercato? Forse un altro colpo»
Prossimo articolo
giampaoloPraet, primo allenamento con la Sampdoria