Rossi al Genoa, Pavoletti alla Fiorentina? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rossi al Genoa, Pavoletti alla Fiorentina?

Pubblicato

su

Agente Giuseppe Rossi sansone

Scambio di calciomercato possibile tra Fiorentina e Genoa, protagonisti Leonardo Pavoletti e Giuseppe Rossi. Dipende tutto da Kalinic, perché il suo sostituto potrebbe arrivare dal Grifone. Effetto domino in vista

Giuseppe Rossi dalla Fiorentina al Genoa, Leonardo Pavoletti dal Genoa alla Fiorentina: le ultime di calciomercato in Serie A parlano di questo scambio incredibile. Sappiamo da tempo che la Viola si è interessata a Pavoletti, anche perché Nikola Kalinic è finito nel mirino del Napoli e dal San Paolo sembrano fare sul serio. Con l’addio di Kalinic, Pavoletti potrebbe diventare l’obiettivo numero uno per il ruolo di prima punta. La Fiorentina ci pensa, ma…

FIORENTINA & GENOA: CHE SCAMBIO – Il Genoa da par suo non vuole rimanere scoperto e senza attaccanti, per questo ha messo gli occhi su Giuseppe Rossi. Nelle ultime settimane il rapporto di Rossi con la squadra toscana si è leggermente incrinato e per rilanciarsi l’italo-americano potrebbe finire in rossoblu. Secondo Sky Sport l’opzione è possibile anche perché la Fiorentina vorrebbe talmente tanto la punta dei liguri da essere disposta a dare in cambio proprio l’ex del Villarreal. Tutto però dipende dalla possibile partenza di Kalinic.