Rossi al Genoa, Pavoletti alla Fiorentina?

152
rossi
© foto www.imagephotoagency.it

Scambio di calciomercato possibile tra Fiorentina e Genoa, protagonisti Leonardo Pavoletti e Giuseppe Rossi. Dipende tutto da Kalinic, perché il suo sostituto potrebbe arrivare dal Grifone. Effetto domino in vista

Giuseppe Rossi dalla Fiorentina al Genoa, Leonardo Pavoletti dal Genoa alla Fiorentina: le ultime di calciomercato in Serie A parlano di questo scambio incredibile. Sappiamo da tempo che la Viola si è interessata a Pavoletti, anche perché Nikola Kalinic è finito nel mirino del Napoli e dal San Paolo sembrano fare sul serio. Con l’addio di Kalinic, Pavoletti potrebbe diventare l’obiettivo numero uno per il ruolo di prima punta. La Fiorentina ci pensa, ma…

FIORENTINA & GENOA: CHE SCAMBIO – Il Genoa da par suo non vuole rimanere scoperto e senza attaccanti, per questo ha messo gli occhi su Giuseppe Rossi. Nelle ultime settimane il rapporto di Rossi con la squadra toscana si è leggermente incrinato e per rilanciarsi l’italo-americano potrebbe finire in rossoblu. Secondo Sky Sport l’opzione è possibile anche perché la Fiorentina vorrebbe talmente tanto la punta dei liguri da essere disposta a dare in cambio proprio l’ex del Villarreal. Tutto però dipende dalla possibile partenza di Kalinic.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato genoa hernanes nandez orban brivioHernanes proposto al Milan. Ansia Pasalic
Prossimo articolo
napoliRog, Maksimovic, Kalinic: Napoli indaffarato