Rossi - Alonso via, Fiorentina su Criscito e Nandez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rossi – Alonso via, Fiorentina su Criscito e Nandez

Pubblicato

su

Rossi Nandez Alonso Criscito Fiorentina infortunio

Giuseppe Rossi al Celta Vigo e Marcos Alonso al Chelsea portano il calciomercato della Fiorentina su binari differenti. Piacciono sia Domenico Criscito dello Zenit San Pietroburgo, sia Nahitan Nandez del Peñarol

Grandi manovre alla Fiorentina negli ultimi giorni di calciomercato: Giuseppe Rossi e Marcos Alonso possono partire, Domenico Criscito e Nahitan Nandez sono in arrivo. Per quanto riguarda le uscite per Rossi è vicino il ritorno in Liga. Pepito piace al Celta Vigo che può prenderlo in prestito annuale con opzione per il secondo anno. Oltre a Rossi può partire anche Marcos Alonso, ieri vi abbiamo parlato della trattativa tra Fiorentina e Chelsea, già a buon punto.

CRISCITO E NANDEZ PER LA FIORENTINA – Se Alonso parte allora c’è l’alternativa italiana, quel Domenico Criscito che il Napoli ha seguito negli ultimi giorni. Criscito gioca nello Zenit San Pietroburgo e i russi per lui chiedono circa dieci milioni di euro ma la Fiorentina pare ottimista. Infine c’è il colpo dal Sudamerica riportato da Sky Sport, quel Nandez del Peñarol che intriga i viola. Per Nandez, centrocampista uruguaiano ventunenne, la Fiorentina ha già avviato la trattativa e nei prossimi giorni potrebbero esserci news importanti.