Rudiger - Chelsea: Conte ci riprova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rudiger – Chelsea: Conte ci riprova

Pubblicato

su

rudiger roma

Rudiger – Chelsea: Conte prepara un nuovo assalto al difensore tedesco. Il centrale è pronto a tornare in campo, i Blues sono pronti a ingaggiarlo

RudigerChelsea: nuovo tentativo. Antonio Conte, passato alla difesa a 3 con il suo Chelsea, con Azpilicueta, David Luiz e Cahill, in attesa del ritorno al 100% di Terry, vuole un nuovo difensore centrale. Il club londinese a gennaio sonderà il mercato alla ricerca di un nuovo centrale difensivo e potrebbe bussare alle porte della Roma per Antonio Rudiger. Il classe ’93 è pronto a tornare in campo dopo l’infortunio pre-Europeo che non gli ha permesso di prendere parte ad Euro 2016 e al ritiro con la Roma.

LE ULTIMISSIME – Rudiger sarà in panchina domani contro il Sassuolo e dovrebbe tornare a pieno regime nel giro di qualche settimana. Buone notizie per Spalletti ma anche per Antonio Conte che ha da tempo puntato il mirino sul difensore. L’ex giocatore dello Stoccarda, però, potrebbe presto lasciare la Capitale. Secondo il “Daily Mail” il Chelsea è pronto a mettere sul piatto 35 milioni di euro per convincere la Roma a privarsi del centrale. Oltre al Chelsea, su Rudiger ci sono anche Manchester United e Manchester City.