Rudiger verso l'Inter, il difensore piace a Ausilio e Sabatini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rudiger verso l’Inter, il difensore piace a Ausilio e Sabatini

Pubblicato

su

inter ausilio rudiger odgaard

L’arrivo di Walter Sabatini all’Inter (o meglio, alla corte di Suning) ha dato un’accelerata al calciomercato dell’Inter. Adesso Piero Ausilio dovrà chiudere per un difensore, Rudiger nel mirino: no della Roma. 16 maggio, ore 18.53

Nuovi aggiornamenti sul fronte Rudiger-Inter. Dopo l’incontro tra Ausilio e l’agente del difensore, i nerazzurri hanno avviato i contatti con la Roma. Secondo quanto riporta Premium Sport però, i giallorossi hanno alzato le barricate: respinte al mittente al momento le proposte del club meneghino.

Rudiger verso l’Inter, il difensore piace a Ausilio e Sabatini

C’è un difensore su cui convergono le volontà di Piero Ausilio e quelle di Walter Sabatini, rispettivamente direttore sportivo e coordinatore tecnico dell’Inter: si tratta di Antonio Rudiger, laterale e centrale della Roma. Proprio Sabatini lavorò per portarlo in giallorosso quasi due anni fa e adesso potrebbe riprenderselo in nerazzurro, dato che sembra esserci già stata una prima offerta dell’Inter. Le valutazioni verranno fatte solo a fine stagione, quindi tra poco più di tre settimane ci sarà tempo di capire se davvero l’affare Rudiger andrà in porto o meno. Ausilio lo ha messo in cima alla lista dei desideri, come scrive La Gazzetta dello Sport, ma ancora non è arrivata una risposta ufficiale dalla Roma e dal giocatore stesso.