Rudiger: «Scudetto? Dobbiamo battere le piccole» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Rudiger: «Scudetto? Dobbiamo battere le piccole»

Pubblicato

su

rudiger roma

Antonio Rudiger, difensore della Roma, ha parlato del suo ritorno in campo, delle possibilità di vittoria dello Scudetto dei giallorossi e di molto altro ancora

Parla Antonio Rudiger. Il difensore tedesco di proprietà della Roma è tornato in campo a 4 mesi dall’infortunio al crociato, che gli ha impedito di scendere in campo con la Germania all’Europeo. Il calciatore ha parlato a “Kicker” del suo ritorno in campo e delle possibilità di vittoria dello Scudetto dei giallorossi: «E’ stato molto triste subire quell’infortunio perché senza avrei potuto giocare l’Europeo con la Germania, sarebbe stato il mio primo grande torneo. Sono convinto che avrei giocato in Francia e sono molto dispiaciuto».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Rudiger: «Sono tornato in 4 mesi e questo è dovuto principalmente al professor Mariani e come si può vedere è andato tutto bene. Scudetto? Non bisogna pensare alla Juventus. Noi dobbiamo vincere con le squadre cosiddette piccole, è in quelle sfide che si decidono i campionati».