Rugani - Juventus: in arrivo il rinnovo del contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rugani – Juventus: in arrivo il rinnovo del contratto

Pubblicato

su

rugani

La Juventus ha già deciso il futuro di Daniele Rugani. Il club bianconero e il difensore hanno raggiunto l’intesa per il rinnovo del contratto

Daniele Rugani, difensore della Juventus, rappresenta il presente e il futuro del club bianconero. La Juve ha dimostrato di puntare tanto sul centrale classe 1994 e vuole affidare al giovane difensore le chiavi della difesa juventina per i prossimi 10 anni. Rugani solo un anno fa ha rinnovato il contratto fino al 2020 e come ulteriore segnale di stima nei suoi confronti, il club bianconero ha proposto un nuovo prolungamento dell’accordo, aggiungendo un altro anno di contratto.
IL RINNOVO DI DANIELE RUGANI – Stando a quanto riferito da “La Stampa” infatti, il difensore classe ’94 ha rinnovato il contratto in questi giorni. Il club bianconero e il difensore hanno raggiunto l’intesa per il prolungamento dell’accordo fino al 2021. Si attende solo il comunicato ufficiale ma l’intesa è già stata raggiunta. Il difensore sta convincendo l’ambiente bianconero, approfittando delle occasioni che mister Allegri gli sta concedendo. Nel prossimo mese, anche a causa degli stop di Bonucci e Barzagli, l’ex Empoli troverà ancora più spazio e potrà festeggiare con tante presenze il nuovo accordo.