Russ ha un tumore: l'Eintracht gli rinnova il contratto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Russ ha un tumore: l’Eintracht gli rinnova il contratto

Pubblicato

su

bundesliga

L’Eintracht Francoforte, club della Bundesliga tedesca, non lascia solo il proprio calciatore , Russ, che ha intrapreso tutte le cure del caso dopo la scoperta del tumore.

Signori si nasce. Una bella storia proveniente dalla Germania calcistica. L’Eintracht Francoforte, club che milita in Bundesliga, si è resa protagonista di un gran bel gesto nei confronti del proprio calciatore, il difensore 31enne Marco Russ. Il centrale difensivo solo quattro mesi fa aveva dovuto interrompere la carriera professionista dopo aver scoperto di avere un cancro ai testicoli: oggi l’Eintracht gli ha rinnovato il contratto.

LA STORIA – In seguito ad un test antidoping e per via dei risultati sballati degli esami, i medici dell’Eintracht Francoforte avevano sottoposto ad ulteriori controlli il calciatore Marco Russ fino alla scoperta del tumore ai testicoli. Il calciatore, tuttavia, non se la senti di fermarsi subito e giocò anche l’andata dello spareggio per non retrocedere. Successivamente ha iniziato le cure e ancora oggi non sa se potrà tornare ad essere un calciatore professionista: oggi l’Eintracht Francoforte non lo ha abbandonato e gli ha rinnovato il contratto in scadenza fino al 2019.