Sadiq e Torosidis verso Bologna: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Sadiq e Torosidis verso Bologna: i dettagli

Pubblicato

su

Doppio colpo in arrivo per il Bologna che sta per ingaggiare Sadiq e Torosidis dalla Roma. Gli ottimi rapporti tra i due club hanno favorito l’affare. Ultimi dettagli da limare, poi gli annunci

Doppio colpo per il Bologna dalla Roma: in arrivo Sadiq e Torosidis? Il club rossoblù non ha ancora chiuso il suo mercato e dopo l’arrivo di Dzemaili punta a un altro rinforzo d’esperienza. Il club rossoblù è vicino all’intesa con la Roma per Vasilis Torosidis, terzino destro, nella Capitale dal 2013. Il giocatore è poco considerato da Spalletti e potrebbe andare via per giocare con maggiore continuità.

ARRIVA ANCHE SADIQ – Non solo Torosidis. Roberto Donadoni ha chiesto un vice-Destro e ha puntato tutto su Umar Sadiq, attaccante classe ’97 che ha già collezionato qualche presenza in Serie A con la maglia dei giallorossi. Secondo “Sky Sport” ci sono ancora gli ultimi dettagli da limare e poi i due giocatori saluteranno la Roma e si trasferiranno a Bologna: prestito per l’attaccante, trasferimento a titolo definitivo per il difensore greco.