Sala: «Sampdoria super, ma testa a Firenze» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Sala: «Sampdoria super, ma testa a Firenze»

Pubblicato

su

sala sampdoria

Jacopo Sala guarda avanti, la Sampdoria ha vinto con l’Inter ma c’è la Fiorentina da affrontare. Il ciclo terribile doriano deve finire bene secondo l’esterno

Grande Sampdoria contro l’Inter anche se Jacopo Sala ha vissuto serate più tranquille. Il terzino doriano però è contento per la vittoria anche se non vuole più sentire elogi per l’uno a zero coi nerazzurri (decisivo per la cacciata di Frank de Boer) ma pensare solo alle prossime sfide di Serie A della Samp. Sala infatti ha dichiarato: «Volevamo imporre il nostro gioco e la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto fin dal primo minuto. Ce l’abbiamo fatta a far bene e siamo contentissimi, adesso testa a Firenze e andiamo avanti così».

SALA SULLA SAMPDORIA – Sempre Jacopo Sala ha parlato ai microfoni della televisione ufficiale della Sampdoria e ha tracciato un quadro delle ultime uscite dei doriani: «Ci sono state partiti difficili perché il derby è sempre il derby e poi giocare allo Juventus Stadium non è di certo la miglior prova da affrontare, sta di fatto che anche lì abbiamo giocato la nostra partita e contro l’Inter in casa volevamo vincere. Ce l’abbiamo fatta e cerchiamo di fare più punti possibile per arrivare alla salvezza velocemente».