Salah è a Liverpool: iniziate le visite mediche - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Salah è a Liverpool: iniziate le visite mediche

Pubblicato

su

salah egitto gol assist

Slittano le visite mediche del giocatore egiziano con il Liverpool. Salah è già in Inghilterra e sta iniziando i test – 22 giugno

L’esterno egiziano Momo Salah è pronto a dare il via alla sua nuova avventura con il Liverpool. Il giocatore, in Inghilterra da un paio di giorni, sta per iniziare la sessione di visite mediche che lo porterà alla firma. Il giocatore oggi sosterrà i test fisici e nel pomeriggio firmerà il contratto con i Reds. Risolti gli ultimi dettagli burocratici, Momo dovrebbe lasciare la Roma per 40 milioni più 5 di bonus.

Salah al Liverpool, slittano le visite mediche – 21 giugno, ore 16.35

Niente visite mediche per Salah. Il giocatore egiziano di proprietà della Roma lascerà i giallorossi per il Liverpool ma l’affare è rimandato. Nulla di grave ma da quanto emerge i due club devono ancora limare i dettagli. Secondo quanto riferito dai tabloid inglesi l’egiziano, già in Inghilterra, non sosterrà quest’oggi le visite mediche. Inizialmente erano previste nella giornata di oggi ma slitteranno a domani. La Roma ha accettato la proposta iniziale da 40 milioni più bonus dei Reds ma restano da limare alcuni dettagli, probabilmente legati ai bonus. L’affare non è a rischio ma per l’ufficialità e le visite bisognerà attendere.