Salernitana, Sannino: «Con l'Ascoli servirà concentrazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Salernitana, Sannino: «Con l’Ascoli servirà concentrazione»

Pubblicato

su

Le parole di Giuseppe Sannino, allenatore della Salernitana, alla vigilia del match contro l’Ascoli, valido per l’undicesima giornata di Serie B

Giuseppe Sannino, tecnico della Salernitana, ha parlato ai microfoni alla vigilia del match contro l’Ascoli, valido per l’undicesima giornata di Serie B: «Non dobbiamo guardarci indietro e pensare a ciò che abbiamo perso. Dobbiamo concentrarci sulla gara di Ascoli e pensare a fare la nostra partita, continuando questa striscia di risultati positivi che in questo momento rappresenta l’aspetto che più conta. Per la partita devo anche valutare delle cose, ma in ogni caso sarà importante continuare a trovare le motivazioni e approcciarci al match con la giusta attenzione. Chi va in campo deve sempre dare tutto sé stesso, senza cercare alibi o scuse. La squadra sta atleticamente bene e anche sabato scorso ha corso fino all’ultimo secondo».

 

SANNINO CONTINUA«Ho ancora dei dubbio sulla formazione, ma a grandi linee ho già in mente la squadra che scenderà in campo. Domani avremo l’ultimo allenamento e mi riservo le ultime valutazioni. L’Ascoli? Viene da una vittoria e quindi vorranno continuare a fare bene. Cacia è una grande calciatore, uno a cui fare attenzione, ma per il resto questo è un campionato molto equilibrato. Bisogna trovare la continuità di risultati, è la cosa più importante in Serie B. Ho chiesto alla squadra di fare attenzione, gestire bene la gara e andare a fare risultato. Servirà attenzione con questo Ascoli».