Salzano: «Lo Scida aiuterà il Crotone» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Salzano: «Lo Scida aiuterà il Crotone»

Pubblicato

su

stoian ursino

Il Crotone torna a giocare allo Stadio Scida e per Aniello Salzano è un tuffo nel passato contro il “suo” Napoli: «Hamsik leader, sarà difficile incrociarci»

Aniello Salzano del Crotone è nato vicino a Napoli e ha tifato per gli azzurri da piccolo. Adesso però pensa solo al suo Crotone e presenta così la gara di domenica: «Dopo che Higuain è partito il leader del Napoli è Hamsik sia in campo che fuori. Se mister Nicola mi dice di seguirlo allora lo farò e sarò ben contento, ma giochiamo nel medesimo ruolo e sarà difficile incrociarci. In questo momento noi però non possiamo guardare in faccia nessuno, né il Napoli né nessun altro team».

LO SCIDA AIUTA, DICE SALZANO – «Per noi i punti valgono lo stesso e non possiamo più sprecare altre chance dopo quanto successo a Sassuolo. In Serie A non è concesso mollare la concentrazione. Bisogna tenerla anche dopo il novantesimo perché sennò accade come al Mapei Stadium, dove comunque abbiamo tenuto testa a una bella squadra» continua Salzano, come riporta La Gazzetta dello Sport, prima di chiudere: «La difesa a 4 o 3 non è un problema, sentiamo i consigli del tecnico e li mettiamo a frutto. Domenica ci proveremo allo Scida. La spinta del nostro pubblico ci è mancata. Speriamo di tornare ad essere un corpo e un’anima tra squadra e pubblico».