Siviglia - Juventus, Sampaoli: «Vincere per andare avanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Siviglia – Juventus, Sampaoli: «Vincere per andare avanti»

Pubblicato

su

sampaoli

Jorge Sampaoli è carico, il suo Siviglia vuole vincere contro la Juventus per andare avanti in Champions League. Lo dice lui stesso in conferenza stampa

Si avvicina la super sfida Siviglia – Juventus di Champions League, Jorge Sampaoli è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico blanquirrojo ha dichiarato: «Per caratteristiche dobbiamo affrontare da protagonisti ogni gara, vogliamo sempre vincere e cercare solo il pareggio sarebbe folle. La Juventus è forte ma dobbiamo ostacolarla. Se Nasri si sentirà bene sarà convocato, ma non vogliamo correre nessun rischio. Abbiamo un’altra partita importante dopo e quindi dovremo vedere. Non so se giocheranno a tre punte o con una soltanto, so che anche senza Dybala e Higuain la Juventus ha una delle migliori rose al mondo. L’obiettivo è raggiungere gli ottavi già vincendo contro la Juventus».

SAMPAOLI SU SIVIGLIA VS. JUVENTUS – Sampaoli ha poi aggiunto: «Loro sono capaci di cambiare modulo e lo hanno fatto in base agli infortuni, forse dietro si schiereranno a tre e sappiamo che sono rapidi e quindi pericolosi. Se non imponiamo il nostro gioco non sarà semplice. La Juventus dovrà giocare la gara decisiva con una eliminata e se noi perdessimo domani ci ritroveremo in una situazione delicata, quindi è vero che giocheremo con più pressioni. A Torino volevamo neutralizzare le loro offensive, domani questa cosa dovrà cambiare perché in casa nostra non possiamo subire. La gara sarà difficile e durerà novanta minuti e chi sarà in panchina dovrà essere pronto».