Samp: Alessandro Ruggeri acquisto per la dirigenza? - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Samp: Alessandro Ruggeri acquisto per la dirigenza?

Pubblicato

su

ferrero sampdoria

Sampdoria: l’ex presidente dell’Atalanta Alessandro Ruggeri in tribuna domenica col Palermo, possibile ingresso in società? La società per ora non conferma. Ferrero arrabbiato con Giampaolo: ecco il motivo

Per il momento il presidente Massimo Ferrero smentisce, ma presto nella Sampdoria potrebbero arrivare facce nuove. Non è un caso che si parli della possibilità di nomina di un nuovo presidente (pure quella smentita) e non è un caso che domenica, contro il Palermo, in tribuna, di fianco all’avvocato Antonio Romei, ormai direttore generale “di fatto” della Samp, sia spuntato il giovane Alessandro Ruggeri (classe 1987), noto alle cronache sportive per essere già stato in passato presidente dell’Atalanta in sostituzione del padre Ivan malato. La Sampdoria sarebbe alla ricerca di figure giovani per il futuro ma, come già accennato, per adesso i blucerchiati negano però ogni coinvolgimento in società di Ruggeri.

SAMPDORIA: FERRERO VS. GIAMPAOLO? – Nel mentre, riporta La Repubblica, Ferrero non avrebbe preso molto bene il fatto che l’allenatore Marco Giampaolo, nelle ultime partite, abbia di fatto messo in panchina oltre 30 milioni di investimento sul mercato (Dennis Praet, Bruno Fernandes, Patrik Schick, Dodò, Luca Cigarini ed Ante Budimir): il presidente per il momento avrebbe confermato il proprio tecnico sulla panchina, nonostante la difficile situazione di classifica, ma gli avrebbe riservato anche una tirata d’orecchie per le scelte tattiche effettuale contro il Palermo. È previsto un vertice tecnico.