Sampdoria, domenica incontro col Papa

71
© foto www.imagephotoagency.it

Papa Francesco è un grande appassionato di calcio, tifoso del San Lorenzo. Ha incontrato già molte squadre, tra qualche giorno toccherà anche alla Sampdoria di Ferrero

TUTTI IN VATICANO – La Sampdoria domenica affronterà la Roma all’Olimpico, gara valevole per la terza giornata di Serie A. Prima del match delle 15.00, però, ci sarà spazio per un altro appuntamento decisamente importante e ricco di emozioni: l’udienza dal Papa. L’incontro era previsto da tempo, Sky Sport scrive appunto che si era scelto l’11 settembre proprio perchè si pensava che si giocasse in notturna a Roma. Così non è stato e, quindi, solo una delegazione del team potrà vivere in prima persona questa esperienza. Saranno presenti il presidente Ferrero, l’allenatore Giampaolo, Capitan Palombo, l’avvocato Romei e qualche riserva.

INIZIO BENEDETTO – Ironia e giochi di parole a parte, l’incipit del campionato della Sampdoria è stato davvero dei più positivi. Dopo un’estate contraddistinta da un mercato a luci alterne, dopo l’addio flash di Leandro Castan e il caso Cassano, le previsioni sui blucerchiati dicevano nuvoloso con acquazzoni sparsi. Oggi, invece, osservando la classifica e i 6 punti, in compartecipazione con la Juve e con i cugini del Genoa, risplende il sole su Genova. Habemus Papam, et primo posto.

Calcionews24
Un redattore di Calcionews24.
Condividi
Articolo precedente
di nataleDi Natale: «De Paul numero 10? Non conosce la storia»
Prossimo articolo
tevez espulso arbitro insultiSerie A 2016/2017: gli arbitri della 3ª giornata