Martusciello: «Cerco continuità. Thiam interessante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sampdoria News

Martusciello: «Cerco continuità. Thiam interessante»

Pubblicato

su

martusciello

Verso Sampdoria – Empoli: le parole del tecnico dei toscani Giovanni Martusciello in conferenza stampa alla vigilia del match valido per la 20^ giornata di Serie A

Reduce dalla vittoria contro il Palermo, l’Empoli è atteso domani dall’ostica trasferta di Genova contro la Sampdoria di Marco Giampaolo. Il tecnico Giovanni Martusciello ha presentato così in conferenza stampa la gara valida per la 20^ giornata di Serie A: «Attendo una prestazione di sostanza, personalità e qualità. Cerco continuità dalla mia squadra, anche in termini di risultati: questa settimana è andata bene, il successo contro il Palermo ha portato entusiasmo e contro la Sampdoria dobbiamo rimettere in campo quanto di buono fatto in questi giorni. Col Palermo siamo stati bravi a tenere botta dopo il vantaggio, ci siamo un po’ abbassati ma dobbiamo migliorare. A Genova troveremo una squadra simile alla nostra, ci sono molte analogie: la classifica non è male, ma non dobbiamo pensare di essere già salvi. Il campionato è ancora lungo, avversari e calendario ci dicono che ci sono tante insidie».
CONTINUA MARTUSCIELLO«Costa sta meglio, si è allenato ma non mi ha riempito gli occhi. Ho ancora qualche ora per decidere, ma credo che verrà confermata la squadra che ha vinto contro il Palermo. Thiam? Attaccante interessante, ha caratteristiche diverse dagli altri: tornerà utile. Verrà con noi a Genova ma non so se troverà spazio. Giampaolo? Marco è stato importante per me, c’è molto del suo merito nel buon campionato della Sampdoria. I blucerchiati hanno una grande organizzazione, Marco è stato bravo a dare ordine. Ogni tanto ci sentiamo e sarà bello riabbracciarlo domani insieme agli altri che facevano parte dello staff».