Sampdoria: Ferrero attacca Cassano, Marcialis risponde

321
cassano sampdoria ferrero marcialis
© foto www.imagephotoagency.it

Massimo Ferrero ha attaccato Antonio Cassano, ieri il presidente della Sampdoria ha lanciato più di una frecciatina al 99 doriano scatenando i tweet di Carolina Marcialis

Carolina Marcialis non ci sta e risponde alle accuse di Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria ieri ha attaccato Antonio Cassano dandogli della vittima e dicendo di aver buttato la lettera di licenziamento di Fantantonio per dargli una seconda possibilità. La moglie del barese però ha deciso di rispondere e lo ha fatto via Twitter dove è molto attiva e ha iniziato a suo tempo una battaglia personale in difesa di Cassano.

UN ANNO FUORI ROSA – «Vittima mai, sempre carnefice» ha scritto Marcialis sul suo profilo ufficiale rispondendo a Ferrero, poi si è soffermata sulla lettera di licenziamento e ha twittato: «La famosa lettera è magicamente a casa… intera!». Non si placa quindi la guerra a distanza tra la dirigenza della Sampdoria e Cassano, il giocatore pare dunque destinato a una intera annata da fuori rosa con i blucerchiati.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
milan badelj fiorentina borja valeroParadosso Badelj: la Fiorentina lo blinda, lui non rinnova
Prossimo articolo
mirante bolognaBologna, emergenza portieri: caccia allo svincolato