Sampdoria - Genoa: il 50% dell'incasso ai terremotati del centro Italia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Sampdoria – Genoa: il 50% dell’incasso ai terremotati del centro Italia

Pubblicato

su

ferrero preziosi sampdoria genoa

Bellissima iniziativa del club doriano in occasione di Sampdoria – Genoa: il 50% degli incassi sarà devoluto alle popolazioni colpite dal sisma ad agosto

SampdoriaGenoa, derby in campo, sugli spalti, e derby di solidarietà. Il club blucerchiato, padrone di casa, devolverà il 50% degli incassi della gara contro i ‘cugini’ rossoblù, in programma domani al Ferraris alle 18. Questo il comunicato: «La Sampdoria scende in campo per il Centro Italia. Per assumersi una responsabilità concreta e per dare un segnale che duri nel tempo. Come promesso dal presidente Massimo Ferrero, il 50 per cento dell’incasso del derby della Lanterna di domani, sabato, sarà devoluto in favore delle popolazioni colpite dal sisma dello scorso 24 agosto».

SAMPSOLIDARIETA’ – Prosegue il comunicato: «Per rinsaldare questo impegno – portato avanti parallelamente anche dai tifosi con raccolte fondi e, proprio in questa occasione, con la vendita benefica di 10.000 bandierine – i calciatori blucerchiati indosseranno una maglia speciale, arricchita da una patch commemorativa ‘U.C. Sampdoria per le vittime del terremoto’. Il cuore dei sampdoriani batte all’unisono per chi ha perso tutto e vuole, deve ricominciare».